Menu

Soluzioni originali per arredare casa a Capodanno

Dopo Natale è arrivato il momento di decorare casa per Capodanno. Con pochi e semplici accorgimenti sarà divertente rendere l’atmosfera festosa al punto giusto.

Luci alle finestre

Appendete alle finestre luci a led per rendere la casa luminosa e frizzante al punto giusto. Non importa la tonalità fredda o calda, l’importante è brillare!

Albero di Natale 2.0
Arricchite il vostro albero di Natale di dettagli luccicanti! Aggiungete delle piume finte colorate, il bianco e il nero sono i colori più eleganti insieme all’argento, ma se avete in mente un party più estroso osate con colori come rosso e oro. E per finire date una spruzzata generosa di brillantini spray a tutto l’albero

Il centrotavola

Apparecchiare la tavola a Capodanno è fondamentale per rendere la vostra casa perfetta per questo evento divertentissimo. Cercate di mantenere lo stesso stile utilizzato per piatti, bicchieri e tovaglioli anche per la realizzazione del centrotavola.
Palloncini a tema e cappellini

Per decorare la casa a Capodanno in modo impeccabile, palloncini e cappellini per gli ospiti non potranno di certo mancare. Scegliete dei palloncini all’elio che siano a tema ultimo dell’anno. Legateli al centrotavola oppure ai segnaposto degli ospiti.

Fermatovaglioli
Un altro tocco chic potrete darlo realizzando degli eleganti fermatovaglioli. Un’idea molto semplice ma di grande effetto è quella di prendere nastri di raso neri e dorati e legarli a fiocco intorno al tovagliolo applicando nel nodo un cartoncino con l’immagine di un orologio antico che segna la mezzanotte.

Festoni
Appendete alle pareti festoni con gli auguri in diverse lingue e stelle filanti luccicanti, questo renderà il vostro appartamento ancora più cool in attesa del nuovo anno.

E adesso? Non ci aspetta che aspettare la mezzanotte!