Menu

Un negozio diverso

Zonacottura: la cultura dell’abitare. Perchè aiutarvi a scegliere la casa dei vostri sogni per noi non è solo un lavoro

Per Marco e Giovanna

“I negozi di arredamento sono un po’ tutti uguali, prodotti più o meno belli più o meno costosi. Di là la cucina che volevamo, un lampadario fantastico, un tappeto unico nel suo genere, dopotutto un negozio di mobili è solo un negozio, cosa separata da tutto quello che invece sono la vita, le cose, i sogni.

Noi siamo Marco e Giovanna, ci amiamo ed abbiamo sogni da realizzare, vogliamo costruire il luogo in cui amarci, vivere e sentirci protetti”.

Entrano da Zonacottura

una delle tappe prefissate, incontrano quello che non potevano immaginare: la cultura dell’abitare, persone vere che lavorano per passione.

Inizia un viaggio

Non credevano che comprare mobili dovesse essere così, che ogni cosa custodisce un’anima oltre che una funzione, che non basta spendere tanti soldi per un arredamento di design o oggetti d’autore per ottenere emozioni, che non si interrompe un racconto perché è orario di chiusura, che ci sono persone che lavorano, perché semplicemente adorano farlo, che amano la dignità, la diversità, il bello di ciascuno, che imparano più che insegnare, che si arricchiscono con ogni storia.

Marco e Giovanna non stanno comprando, ma progettando con Zonacottura un percorso importante della loro vita.

Capiscono che è un negozio di arredamento diverso.

 

Le foto scattate negli ambienti interni di Zonacottura sono di Maurizio Verdecchia